Missione

Lo studio dentistico del Dott. Di Gregorio opera a Velletri dal 1999 con passione, entusiasmo e aggiornamento continuo per offrire un’odontoiatria innovativa e di qualità con un approccio gentile e accogliente. Ogni persona del nostro team brilla per una spiccata attitudine all’empatia e al coinvolgimento, doti indispensabili per la creazione di una squadra di lavoro unita e dell’indispensabile alleanza medico-paziente.

Conosciamo bene il disagio che spesso accompagna le cure odontoiatriche e nel rispetto di elevati standard qualitativi il nostro primo obiettivo consiste nel rendere piacevole la cura del sorriso dei nostri Pazienti. Questo stile caratterizza tutto lo staff di medici odontoiatri, igienisti, assistenti e tecnici, che, sposando con trasporto e interesse le mete e i valori dello studio, offre la propria professionalità con gentilezza e onestà. La passione per la medicina e per l’odontoiatria, la competenza e la cura del paziente caratterizzano profondamente lo studio Di Gregorio, che negli anni si è dotato di tecnologia all’avanguardia e strumentazioni avanzate per offrire il meglio della moderna odontoiatria.

Il nostro secondo obiettivo consiste nel rendere accessibili al maggior numero possibile di pazienti le cure, che il SSN non riesce a erogare, e promuovere tutte le attività di prevenzione della salute orale di cui siamo capaci in favore del nostro territorio. In altre parole siamo chiamati a svolgere un servizio sociale di pubblica necessità attraverso l’azione di un team qualificato, che fornisce informazione, educazione sanitaria e odontoiatrica nonché diffusione dei principi della riabilitazione neuro-occlusale del Prof. Pedro Planas, che ha fatto della prevenzione odontoiatrica la sua ragione di vita.