Gentile Paziente,
lo studio dentistico Di Gregorio, partecipa responsabilmente alla quarantena per l’emergenza CoViD-19 in corso, ha sospeso dunque ogni attività di cura programmata, resta in attesa degli sviluppi dell’epidemia e di nuove disposizioni governative e associative di categoria.
Lo studio quindi nell’osservanza del codice di deontologia medica assicura in questo periodo soltanto le prestazioni urgenti non differibili in modo da evitare ai propri pazienti di recarsi al pronto soccorso. A titolo di esempio sono prestazioni urgenti non differibili:

  • traumi e fratture dentali e mascellari
  • estrazione, cura conservativa o endodontica d’urgenza in caso di infiammazioni o infezioni acute non responsive alla terapia medica
  • emorragie per cause dentali e farmacologiche
  • decementazione o frattura di protesi fisse, quando causano dolore e grave deficit funzionale
  • frattura di protesi mobile o necessità di sua modifica per decubito sulle mucose
  • estrazione di denti con mobilità di grado avanzato, che possono ostacolare l’intubazione tracheale.

Il Dott. Di Gregorio valuterà caso per caso la soluzione più adatta e sicura, previo triage telefonico, in considerazione del fatto che anche i più semplici dispositivi di protezione individuale cominciano a scarseggiare e devono essere impiegati per le vere urgenze.

Per ogni necessità si prega di contattare il numero 339.27.05.292 per telefono, SMS e messaggio WhatsApp oppure di consultare questo sito per ogni aggiornamento sulla nostra attività.
Grazie in anticipo per la collaborazione a nome di tutto il nostro staff!